Vacanze pasquali 1-12 aprile 2021

La Scuola Professionale d’Arte Muraria vuole comunicare che in occasione delle festività di Pasqua le lezioni e le attività dell’istituto saranno sospese dal 1 aprile con ripresa regolare della programmazione il 12 aprile.

In occasione delle imminenti festività si gradisce rivolgere l’augurio di una felice S. Pasqua a tutti coloro che fanno parte della comunità scolastica, la vivono e la operano. Agli studenti e alle studentesse, che con il loro impegno sono in primo piano nell’impianto educativo, insieme al sostegno delle loro famiglie a cui va senz’altro l’augurio; al corpo dei docenti, che accompagna lungo il percorso i ragazzi; al personale, che con dedizione porta avanti quotidianamente l’organizzazione della Scuola.

Nonostante le difficoltà del periodo storico che stiamo vivendo, si spera che sia un momento di pausa in contatto con i propri cari, ma soprattutto che siano giorni di sosta proficua per poter riprendere con energia i lavori!

A voi alunni, famiglie e personale scolastico ancora auguri e buone feste pasquali!

Pubblicato da

Scuola Professionale d'Arte Muraria di Milano

La Scuola Professionale d'Arte Muraria di Milano è Ente di Istruzione e Formazione sezione A n. 901 Accreditato Regione Lombardia, nonchè Ente per i Servizi al lavoro n. 407 Accreditato Regione Lombardia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...