Entra nel team

Il tuo contributo per noi è importante: puoi collaborare con noi mettendo a disposizione le tue competenze e il tuo talento come volontario oppure puoi verificare se ci sono posizioni lavorative attive.

Puoi sottoporci anche una candidatura spontanea inviando una mail a info@scuolamuraria.it. Ti chiediamo di allegare il tuo cv in formato europeo, firmato e datato, unitamente ad una breve lettera di presentazione.

Attività di volontariato

La Scuola Professionale d’Arte Muraria è un’impresa sociale, Ente del Terzo Settore. Presso di noi è possibile svolgere attività di volontariato nei seguenti settori:

  • Attività didattiche, di supporto alla formazione, doposcuola etc.
  • Attività didattiche per adulti.
  • Attività di promozione e organizzazione di eventi socio-culturali e di promozione della solidarietà.
  • Attività di promozione e progettazione eventi di contrasto alle discriminazioni (di genere, di razza, di religione etc).
  • Attività di rete, orientamento e ascolto di persone in fragilità (minori non accompagnati, richiedenti asilo, rifugiati, disoccupati, persone con disabilità, persone sottoposte a provvedimenti dell’autorità giudiziaria, etc.).

Posizione lavorative attive

Vuoi collaborare con noi, verifica i nostri valori e se ti ritrovi puoi visualizzare le posizioni più adatte per te. Se non trovi al momento ciò che cerchi, puoi inviarci la tua candidatura spontanea.

Non risultano posizioni aperte