Questionario rilevazione fabbisogni formativi aziende/artigiani/professionisti

Formazione Continua FASE VI

La nostra Scuola vuole creare un catalogo formativo per aiutare le imprese, gli artigiani, le cooperative e i professionisti che operano sul territorio lombardo a rispondere in modo sempre più efficace alle sfide del mercato, accogliendo l’invito di Regione Lombardia a presentare le offerte formative per il Catalogo regionale di formazione continua 2020 -2021.

Le parole chiave della nostra offerta:
Innovazione, competitività delle imprese, benessere organizzativo, Internazionalizzazione delle imprese; Sostenibilità ambientale; Benessere organizzativo aziendale (Diversity manager, Disability manager, Welfare manager, Smart working); Agrifood, Aerospazio, Scienza Vita, Ambienti per la vita, Smart communities, Mobilità, Chimica verde, Energia ambiente edilizia, Fabbrica intelligente; Turismo, eventi e territorio.

Per questo abbiamo creato questo questionario per orientare nella progettazione dei percorsi formativi che siano realmente coerenti con le necessità del tessuto imprenditoriale/professionale.

Sappiamo quanto il vostro tempo sia prezioso e per questo vi ringraziamo per la compilazione del questionario che ci aiuterà ad accompagnarvi nel vostro sviluppo professionale.

Per compilare clicca qui.


Formazione dal 1888